Homepage

Chi siamo

Dove siamo

Alimentare: microfiltrazione, ultrafiltrazione

Reattori di mescolamento con sistemi di riscaldamento, raffreddamento e sterilizzazione

Impianti in zona pericolosa

Stoccaggio e travaso alcol

Revisione e modifica di macchine di imbottigliamento

Pezzi speciali su richiesta del cliente

Alimentare: microfiltrazione, ultrafiltrazione


1. Progettiamo e realizziamo impianti automatici per il Cleaning in Place. Alcune realizzazioni sono visibili nelle illustrazioni a fianco. Le prime tre sono per l'industria farmaceutica, l'ultima ad uso industriale.


2. Trattasi di unità a due serbatoi, uno per la preparazione della soluzione detergente e l'altro per l'acqua demineralizzata dell'ultimo risciacquo.


3. L'impianto è tutto realizzato in acciaio AISI 316 per le parti a contatto delle soluzioni detergenti. Le soluzioni sono preparate in automatico. Uno o più conduttivimetri tengono sotto controllo i parametri di funzionamento della macchina ed eventualmente introducono delle variazioni. L'acqua di preparazione viene riscaldata tramite resistenze elettriche o mediante scambiatore a fascio tubiero. L'impianto viene aggregato alle apparecchiature da lavare. Il sistema viene fornito con un programma base. Insieme al Cliente viene concordato il programma di lavaggio adatto ai propri impianti. Il sistema è dotato di registratore per la registrazione dei parametri salienti di funzionamento e può essere integrato con una stampante per la registrazione su carta delle varie fasi di lavaggio. In alternativa si possono usare altre soluzioni per la registrazione dati. Vengono inoltre forniti, su richiesta, i protocolli DQ, IQ, OQ.




Ottimizzato per versioni di Explorer 5.x, ad una risoluzione di almeno 800x600
Sito realizzato da E.D.P. Answer - Info: info@answer.it